Rassegna stampa sportiva del 10 giugno 2018: “Hamsik in Cina”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 10 giugno 2018. Le prime pagine.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano parla del Napoli e di Marek Hamsik. In primo piano c’è proprio il capitano azzurro, tentato dal Guangzhou Evergrande di Fabio e Paolo Cannavaro. Il club di Aurelio De Laurentiis intanto starebbe continuando a trattare la cessione di Jorginho al Manchester City, ma la richiesta per il centrocampista della Nazionale è molto alta. La volontà sarebbe quella di incassare almeno 60 milioni di euro da poter reinvestire su un sostituto dell’italo-brasiliano e non solo. Spazio poi anche per la Juventus: ai campioni d’Italia viene accostato da diverso tempo il giovane russo del CSKA Mosca, Golovin, definito “Meglio di Pjanic”. A lato, offensiva Inter per Nainggolan. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Sarri aspetta il Chelsea”

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione della domenica de ‘La Gazzetta dello Sport’ pone in primo piano Miralem Pjanic e la volontà della Juventus di non volersene affatto privare. Dovrà fare da punto di riferimento per i più giovani. In alto, pole della Ferrari in Canada, a lato l’Inter vince lo scudetto Primavera in finale contro la Fiorentina. In basso si parla di Sarri e c’è una intervista al personal trainer di Mario Balotelli. Chiusono altre notizie di vari sport.

Il Mattino: “Jorginho, braccio di ferro col City”

IL MATTINO – Il quotidiano di Napoli presenta come al solito svariati aggiornamenti di cronaca e di politica sia italiana che estera. In merito al calcio, si parla proprio della trattativa col Manchester City per Jorginho.

Impostazioni privacy