Rassegna stampa di lunedì 11 giugno 2018: frenata Hamsik per la Cina

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 11 giugno 2018. Le prime pagine.

IL CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano, nella sua edizione campana, mette in primo piano la vittoria della Ferrari nel Gran Premio del Canada. Un successo molto significativo, colto nella patria dell’ex ferrarista Gilles Villeneuve, che pure vinse 40 anni fa. E Sebastian Vettel, che ieri è riuscito a piazzarsi davanti a tutti, si prende anche la vetta della classifica piloti. In basso si parla del Napoli e di Hamsik. “No a Marek”, afferma Fabio Cannavaro, allenatore del Guangzhou Evergrande. E che come vice ha anche il fratello Paolo. Il motivo è ‘affettivo’. Fabio Cannavaro rivela: “Non voglio essere io, napoletano, a portare via il capitano dal Napoli”.

Gazzetta: “Grande Ferrari”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la Rosea pone in risalto il successo di Sebastian Vettel e della Ferrari. Semplice ma esemplificativo il titolo: “Sorpasso Rosso”. In alto, shopping da favola per l’Inter che mette nel mirino Federico Chiesa e Radja Nainggolan. Affari possibili. La Juventus invece insegue Joao Cancelo ed offre al Valencia Pjaca e 15 milioni di euro. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport, tra i quali l’undicesimo trionfo di Rafa Nadal al Roland Garros.

Tuttosport: “Juve su Icardi”

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino pone in primo piano le vicende di mercato di Juventus ed Inter. I bianconeri tentano, e non poco, Mauro Icardi, ed approcciano la moglie e manager, Wanda Icardi. I nerazzurri d’altro canto ci provano per Nainggolan. Ed è presumibile che i soldi possano arrivare vendendo proprio Maurito. In alto, grande Sebastian Vettel e grande Ferrari nel GP del Canada, “Nel nome di Gilles”.

Impostazioni privacy