Verdi Napoli, visite mediche a Villa Stuart. Nel pomeriggio la firma

Simone Verdi
Simone Verdi a Villa Stuart

Il primo acquisto del nuovo Napoli è Verdi. Il giocatore è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche per poi firmare il contratto.

Tutto pronto per l’arrivo di Simone Verdi. Dopo la partita contro l’Olanda con la maglia della Nazionale, il giocatore del Bologna aveva annunciato il suo passaggio al Napoli. A gennaio il fantasista aveva detto no all’offerta degli azzurri per completare il suo percorso di crescita con la maglia degli emiliani. Adesso si considera pronto per il grande salto e ha detto sì, nonostante l’addio di Maurizio Sarri, suo mentore dai tempi dell’Empoli. Affascinato dall’idea di essere allenato da Carlo Ancelotti, stavolta non ci ha pensato su due volte ad accettare.

Calciomercato Napoli, oggi la firma di Verdi

Simone Verdi
Simone Verdi a Villa Stuart

Simone Verdi sarà il primo acquisto del Napoli targato Carlo Ancelotti. Pochi minuti fa, come evidenzia la foto di NapoliCalcioLive.com, il giocatore è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alla consuete visite mediche per poi firmare il contratto nel tardo pomeriggio che lo legherà gli azzurri.

Ad ufficializzarlo, ovviamente, sarà il presidente Aurelio De Laurentiis con il solito tweet. L’affare si è chiuso sulla base di 25 milioni, la stessa cifra con cui Napoli e Bologna si erano accordate durante il mese di gennaio. Il 20% dei soldi sarà versato nelle casse del Milan, che ha mantenuto questa clausola con la cessione del giocatore agli emiliani.

Verdi sarà un giocatore importante per il Napoli dal punto di vista tattico. Grazie alla sua versatilità, Ancelotti avrà la possibilità di schierarlo in ogni tipo di modulo e in qualsiasi posizione del reparto offensivo. Può fare l’ala o l’esterno di centrocampo, sia a destra che a sinistra. Un giocatore universale, oggi pronto e maturo per questo grande salto.

Impostazioni privacy