Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Hakimi, l’agente: “Privilegio giocare nel Napoli ma non ho sentito Giuntoli”

Hakimi, l’agente: “Privilegio giocare nel Napoli ma non ho sentito Giuntoli”

terzini Napoli, Hakimi
Achraf Hakimi ©Getty Images

Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi, terzino del Real Madrid, ha fatto chiarezza sul possibile approdo del suo assistito al Napoli

Non solo caccia serrata al portiere, con la corsa che si sarebbe a un bivio, ristretta ai nomi di Berndt Leno del Bayer Leverkusen e di Salvatore Sirigu del Torino. Una delle questioni spinose in mano al direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è quella relativa alla ricerca di un vice Hysaj. Con l’addio di Christian Maggio è diventato urgente trovare un suo sostituto sul calciomercato Napoli. I profili più ricorrenti rilanciati dai media in questi giorni sono quelli di Stefan Lainer del Salisburgo e di Achraf Hakimi del Real Madrid. Per parlare del possibile acquisto da parte del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, Alejandro Camano, agente del difensore dei Blancos. A seguire le parole del procuratore

Calciomercato Napoli, Hakimi: palla in mano al nuovo allenatore del Real Madrid

“La verità è che il ds del Napoli è un uomo che segue tutti i migliori giocatori europei ma non ho parlato mai di Achraf. Adesso il Real Madrid non ha l’allenatore e adesso tutto dipenderà dal prossimo tecnico. Devo parlare con il club visto che l’addio di Zidane ha spiazzato un po’ tutti. Achraf è arrivato al Real molto giovane che ha un contratto lungo visto che l’anno scorso ha firmato per 5 anni con i blancos. Pensiamo che il ragazzo debba lasciare il Real per giocare con costanza e crescere, ma non so se il Real sarà d’accordo. Giocare nel Napoli è un privilegio perché ha una tifoseria incredibile ma ad oggi il Napoli non l’ho sentito, ma sarebbe bellissimo che Ancelotti chiedesse di lui. Tutti i giocatori del Real Madrid parlano benissimo del nuovo allenatore del Napoli”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!