Questa sera c’è un serio problema alle reti Rai. Più che altro, ci sembra un vero e proprio black out. Lo schermo è completamente nero e non ci si riesce a sintonizzare su alcun canale.
Già impazza su Twitter l’hashtag #Rai. Molti utenti stanno lamentando di un disservizio tecnico che va avanti già da diversi minuti. Il tutto è iniziato intorno alle ore 20.30 di questa sera e sta andando avanti.
Ecco alcuni commenti che troviamo su Twitter:
Ecco, nel tweet riportato si segnala il disservizio nei pressi della città di Roma, ma i televisori restano scuri anche a Napoli.
20.42 La situazione sembra andare verso la risoluzione intorno alle ore 20.42. Facendo zapping tra i canali TV si nota chiaramente che Rai 2 e Rai 3 hanno ripreso le trasmissioni. Per cui, almeno quei canali, sembrano essere tornati alla normalità.
20.46 Anche su Twitter arrivano i primi commenti. Ce ne sono alcuni che parlano di televisori che danno l’immagine ma non il suono. Altri, invece, dicono così:
20.48 Niente di stabile, per il momento. Il segnale sembra andato via di nuovo: è tornato il black out!
20.50 Gli utenti cominciano a chiedersi dove siano finiti i Wind Music Awards. Ecco uno dei tanti tweet:
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…