Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Castillejo, il Milan piomba sull’obiettivo del Napoli e si gioca la carta...

Castillejo, il Milan piomba sull’obiettivo del Napoli e si gioca la carta Bacca

Castillejo
Castillejo © Getty Images

Il Milan starebbe tentando di soffiare Castillejo al Napoli. I rossoneri sarebbero forti sull’esterno di attacco del Villarreal

Torna prepotentemente di moda in Italia il nome di Samu Castillejo. Questa volta però, diversamente da come si era sostenuto in diverse sessioni di calciomercato Napoli, non sarebbero gli azzurri la squadra in forte pressing per portarlo in Serie A e fargli assumere il ruolo di vice Callejon. Il club sulle tracce del talentuoso esterno offensivo del Villarreal non sarebbe infatti il Napoli ma il Milan. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la società rossonera considererebbe l’ala d’attacco degli spagnoli il profilo più adatto a sostituire Suso, nome dato in uscita con sempre più insistenza. Gli uomini mercato rossoneri credono molto sulla fattibilità di questa trattativa, visto che in ballo con la dirigenza della Liga c’è anche il nome di Bacca, agli iberici in prestito con diritto di riscatto fissato a 15,5 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, Milan pronto allo sgarbo agli azzurri

Una cifra questa che il Villarreal non intenderebbe pagare, pur volendo trattenere l’attaccante che avrebbe già espresso la volontà di giocare ancora in Spagna. Non solo la pista Castillejo però, visto che Mirabelli non avrebbe ancora accantonato il desiderio di regalare a mister Rino Gattuso proprio José Maria Callejon, trattativa questa non semplice. Per tale ragione sarebbero in salita le quotazioni di Castillejo, 23enne che in tre stagioni con la maglia del Sottomarino Giallo ha già collezionato 125 presenze nel campionato spagnolo e più di 160 in tutte le competizioni. Un altro pista che si scalda quindi, anche se non è da escludere un ritorno di fiamma da parte del Napoli nelle prossime settimane.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!