Rassegna stampa sportiva del 13 giugno 2018: “Il Napoli compra”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di oggi, mercoledì 13 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano, nella sua edizione campana, parla del Napoli. Gli azzurri sono presenti su Dembelé del Tottenham oltre che sul giovane svizzero Lotomba dello Young Boys. Quest’ultimo può essere il perfetto vice-Hysaj. Si cercano anche Fabian Ruiz del Betis e Lobotka del Celta Vigo, entrambi centrocampisti. In alto, Sarri incontra il Chelsea, al Real Madrid andrà in qualità di allenatore per i prossimi 3 anni Lopetegui, attuale commissario tecnico della Spagna. Mercato: la Roma prende Justin Kluivert e mette in vendita Nainggolan, sul quale c’è l’Inter. Il danese Fisher spinge per andare il Milan. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio, tra le quali un pò d’Italia ai Mondiali con Irrati quarto uomo in Russia-Arabia Saudita, match di apertura della Coppa del Mondo domani alle 17:00. E poi c’è Palermo-Frosinone per la finale dei playoff di Serie B.

Gazzetta: “Torreira all’Arsenal”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano in rosa parla del Milan, che sembra aver risolto i propri grossi guai finanziari. I soldi adesso ci sono ed il mercato può cominciare. L’Inter trova un accordo con Radja Nainggolan, ora si tratta con la Roma. I nerazzurri offrono 22 milioni di euro ed un giovane. A lato: Marotta affonda per Golovin e per Joao Cancelo, entrambi sono da Juventus. La Sampdoria cede l’uruguaiano Torreina all’Arsenal, in cambio i blucerchiati otterranno 30 milioni di euro. In alto, -1 ai Mondiali che inizieranno domani con Russia-Arabia Saudita. E Lopetegui dopo la rassegna globale lascerà la panchina della Spagna per sostituire Zinedine Zidane al Real Madrid: il tecnico ha firmato un triennale coi Galacticos. Chiudono altre notizie di vari sport.

Il Mattino: “Ai Mondiali tifiamo per i napoletani”

IL MATTINO – Il giornale napoletano, nella sua edizione odierna, presenta come al solito aggiornamenti di politica e cronaca italiana ed anche estera. Per quanto riguarda lo sport, si parla dei Mondiali al via domani.

Impostazioni privacy