Mario Rui, l’agente: “Ancelotti ci punterà. Hysaj, addio difficile”

Autogol Hysaj © Getty Images

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, ha fatto chiarezza sul futuro dei due terzini del Napoli allontanando l’ipotesi cessione

La sessione estiva di calciomercato Napoli è ormai alle porte e con essa anche le voci su entrate ed uscite. Naturalmente sembra che siano queste ultime a preoccupare maggiormente il pubblico azzurro, soprattutto alla luce dell’addio di Maurizio Sarri e del pericolo cessioni per i suoi fedelissimi. Il maggiore indiziato a fare le valigie è sicuramente Jorginho, vista anche la trattativa in corso con il Manchester City. Da non escludere però nemmeno le posizioni di altri giocatori che potrebbe decidere di seguire strade simili a quella che probabilmente intraprenderà il centrocampista italo-brasiliano. Tra di essi sicuramente figurano il terzino albanese Elseid Hysaj ed il portoghese Mario Rui. In particolare per il primo, titolare inamovibile nell’undici schierato dal tecnico toscano, le tentazioni potrebbero essere molte, alla luce anche della clausola rescissoria valida solamente per l’estero.

Calciomercato Napoli, Hysaj e Mario Rui verso la permanenza

Per il laterale ex Roma, invece, i dubbi sul suo possibile utilizzo sotto la gestione di Carlo Ancelotti. Per discutere del futuro dei suoi due assistiti, Mario Giuffredi, agente degli esterni difensivi del Napoli in questione, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando sulle frequenze di ‘Radio CRC’ durante la trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’: “Elseid in questo momento non si sta preoccupando di quello che farà l’anno prossimo, si sta godendo le vacanze, è molto tranquillo, il futuro lo decideremo strada facendo, ma credo che difficilmente se ne andrà da Napoli“. Anche sul destino di Mario Rui il procuratore sembra non avere dubbi: “Dopo il campionato fatto ha scalato delle gerarchie nella squadra, nel prossimo Napoli sarà uno di quelli su cui Ancelotti senz’altro punterà”.

Impostazioni privacy