Portieri Napoli, spunta Keylor Navas ma sono altre due le piste più calde

Navas-Lewandowski [Getty Images]
Keylor Navas è l’ultimo nome accostato alla porta del Napoli. In realtà il club azzurro punterebbe su Sirigu dal Torino e Lunin dallo Zorya

Con Pepe Reina e Rafael ai saluti, in casa Napoli vi è necessità impellente di trovare al più presto due portieri in grado di sostituirli al meglio. Nelle ultime settimane sono stati fatti diversi nomi sul calciomercato Napoli, una lista che si è concentrata soprattutto sull’estremo difensore titolare. In questi giorni però sembrerebbe che il cerchio si stia stringendo e che Cristiano Giuntoli si stia concentrando principalmente su due profili. Si tratterebbe del bivio tra Bernd Leno e Salvatore Sirigu. Nella giornata di oggi però ai giocatori di Bayer Leverkusen e Torino decisamente corta la redazione di ‘Radio CRC’ avrebbe aggiunto un obiettivo destinato a fare scalpore. Stiamo parlando di Keylor Navas. Il portiere del Real Madrid pare essere destinato a lasciare i Blancos, ormai convinti di rimpiazzarlo con Alisson della Roma.

Calciomercato Napoli, gli azzurri puntano sul duo Sirigu-Lunin

Nel corso della trasmissione di ‘Si Gonfia La Rete’ però consigliano anche di prendere questa pista con le molle, visto che un suo approdo in azzurro verrebbe dato come improbabile. Dall’emittente radiofonica infatti confermano come il direttore sportivo della squadra partenopea avrebbe indirizzato le proprie attenzioni su Sirigu. Sarebbe questa allo stato attuale l’operazione più calda. Per il portiere italiano sarebbe già stato progettato un percorso. L’estremo difensore del Torino potrebbe finire alla corte di Carlo Ancelotti come numero uno ed allo stesso tempo assumere un ruolo particolare. Il Napoli difatti vorrebbe acquistare anche Andriy Lunin, giovane e talentuoso portiere ucraino dello Zorya. Se l’affare dovesse andare in porto, l’ex PSG dovrebbe fargli da chioccia e dunque aiutarlo nella crescita sotto la sua ala protettiva.

Impostazioni privacy