Rassegna stampa di venerdì 15 giugno 2018: “Lainer firma col Napoli”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano, nella sua edizione campana, riporta una ipotesi di mercato del Napoli che sarebbe emersa nelle ultime ore. Il club azzurro starebbe seguendo Keylor Navas del Real Madrid per la porta, come ulteriore alternativa alle piste Leno ed Areola. Ed è allo studio il rinnovo di contratto di Piotr Zielinski, considerato incedibile dalla società di Aurelio De Laurentiis e che già ha nel proprio contratto una clausola rescissoria altissima con validità per l’estero. In basso è “Casino Real”: gli spagnoli annunciano Lopetegui, che al contempo viene esonerato dalla Spagna. E stasera la nazionale iberica affronta il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che da parte sua aveva fatto sapere pochi giorni fa di volere andare via dal Real. Ieri intanto nella prima partita della Coppa del Mondo non c’è stata storia: Russia-Arabia Saudita 5-0. Grande protagonista Golovin con 2 assist ed un gol direttamente da calcio di punizione.

Gazzetta: “Super spesa Inter”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale di Milano ne è certo : Nainggolan andrà via dalla Roma per raggiungere l’Inter. I nerazzurri cercano pure Aleix Vidal, in uscita dal Barcellona. Per i giallorossi invece sarebbe prevista un’altra cessione, quella del portiere Alisson, che a Mondiali 2018 sarà titolare nel Brasile. Ci sono poi diverse news di calcio, a cominciare dalla bella figura dell’obiettivo della Juventus, Golovin, migliore in campo in Russia-Arabia Saudita. In basso chiudono gli aggiornamenti su calcio – oggi tre partite dei Mondiali tra girone A e B, tra cui Portogallo-Spagna stasera – ed altri sport.

Il Mattino: “Lainer firma”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta notizie di politica e cronaca sia italiane che estere. Per quanto rigurda il calcio si parla di baby campioni impegnati ai Mondiali adesso. Per il Napoli invece c’è Lainer: il terzino austriaco sarebbe molto vicino alla firma con gli azzurri.

Impostazioni privacy