Mercato Napoli, dopo Sirigu si segue anche Belotti?

Belotti © Getty Images

Il Napoli ed il Torino. Asse caldo di mercato per il Napoli, non solo Salvatore Sirigu nelle idee di Ancelotti per il prossimo anno.

Il calciomercato del Napoli passa anche da Torino. È ormai noto l’interesse del Napoli per Salvatore Sirigu, portiere dei granata, con il club azzurro in cerca di un portiere e Ancelotti che già conosce bene l’ex portiere del Psg. Sirigu potrebbe essere una soluzione doppiamente utile: da un lato un primo portiere con esperienza nel campionato italiano, dall’altro un secondo portiere che può regalare molte certezze se si proverà a puntare su un profilo più giovane tra i pali. Secondo quanto riportato nelle ultime ore, tra le parti ci sarebbe anche già un accordo. Sirigu ritroverebbe molto volentieri Ancelotti in azzurro e sposerebbe la causa Napoli. Il club  avrebbe raggiunto un accordo un’intesa di massima con l’estremo difensore della Nazionale. Ma adesso c’è da raggiungere una intesa col Torino, club che al momento, su indicazione dell’ex azzurro Walter Mazzarri, ha fatto sapere di non essere intenzionato a cedere il portiere.

Mercato Napoli, c’è anche Belotti nei sogni di Ancelotti?

L’edizione odierna di Tuttosport lancia però una nuova indiscrezione sull’asse Torino-Napoli, che coinvolgerebbe il bomber granata Andrea Belotti. Ancelotti da tempo stravede per l’attaccante della Nazionale, valutato 100 milioni un anno fa ma protagonista di una stagione non esaltante negli ultimi mesi, e per questo si è sparsa voce dell’interessamento degli azzurri proprio per l’attaccante, il cui silenzio dopo i rumors della passata stagione tranquillizza e inquieta i tifosi allo stesso tempo. Il presidente granata Cairo, però, sembra non volerne sapere di lasciar andare i due calciatori in direzione De Laurentiis. Il nuovo Torino di Mazzarri, infatti, potrebbe ripartire proprio da loro.

Impostazioni privacy