Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa di sabato 16 giugno: parla De Laurentiis, pista Cech

Rassegna stampa di sabato 16 giugno: parla De Laurentiis, pista Cech

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 16 giugno 2018. Le prime pagine di oggi: parla De Laurentiis

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale di Roma pure apre con Cristiano Ronaldo e titola: “Dategli l’aumento” in riferimento alla vicenda tribolata con il Real Madrid, dal quale aveva annunciato lui stesso pochi giorni fa la separazione. Intanto oggi scende in campo Messi in Argentina-Islanda. In alto, intervista ad Aurelio De Laurentiis che parla di un acquisto concluso per il Napoli (Fabian Ruiz dal Betis) e di un altro in via di definizione (Lainer dal Red Bull salisburgo). Inoltre non mancano risposte sulle possibili cessioni di Hamsik e Jorginho e su Sarri (“È sparito assieme al suo agente”). In basso, il Milan sogna Higuain, ma solo a certe condizioni, e sarà molto difficile. Infine, Malagò indagato dice la sua.

Gazzetta: “CR7 show, pista Cech per il Napoli!”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale di Milano dedica la propria prima pagina a Cristiano Ronaldo e scrive “Cristiano Marziano”. Fantastica tripletta in Portogallo-Spagna, il madridista da solo evita la sconfitta della sua squadra. In alto, l’Olimpia Milano centra il suo 28° scudetto nel basket. In basso, pista Petr Cech per il Napoli, arriverebbe in prestito. Oggi c’è la finale di ritorno dei playoff di Serie B, una tra Frosinone e Palermo verrà promossa in A. Chiudono altre notizie di vari sport.

Il Mattino: “Che CR7!”

IL MATTINO – Il giornale napoletano parla di diverse notizie sia dall’Italia che dall’estero inerenti cronaca e politica. Per quanto riguarda il calcio, si parla della fantastica prova di Cristiano Ronaldo ieri in Portogallo-Spagna 3-3.

Rassegna stampa sportiva di oggi, le prime pagine


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!