Napoli, parla Hernandez: “Tornare con Ancelotti? Calma…”

Chicharito sul Napoli
Javier ‘Chicharito’ Hernandez ©Getty Images

Hernandez porta al successo il Messico, poi ritrova Ancelotti. La punta del West Hams ha già incontrato il tecnico con la maglia del Real Madrid.

Una sera da protagonista. Il Chicharito Hernandez ne ha vissute tante, ma quando accade con la maglia della sua nazionale ha sempre un sapore speciale. Per il talento messicano, una vittoria incredibile quella contro la Germania, campione del Mondo in carica. Un successo che rilancia la voglia sudamericana di ritrovarsi agli ottavi del torneo tra qualche settimana. A commentare le gesta della nazionale tricolore anche il nuovo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, che sta seguendo i Mondiali commentando le gare per la Tv messicana. Nel post partita di ieri, ha ritrovato proprio Hernandez, allenato ai tempi del Real Madrid. “Al mister dovrò dare dei soldi per tutti i complimenti che mi sta facendo”. Ha detto Hernandez dopo la vittoria contro la Germania del suo Messico. Ma c’è anche tempo per parlare di calciomercato, visto che il messicano, 30 anni da pochi giorni, non sa ancora dove giocherà il prossimo anno, se al West Han o cambierà ancora maglia.

Mercato Napoli, Hernandez ritrova Ancelotti come al Real?

All’attaccante, infatti, è stato chieso se un giorno potrà tornare a giocare proprio con Ancelotti come allenatore, dopo i trascorsi a Madrid: “Non lo so, intanto mi sento di ringraziarlo per tutte le cose belle che sta dicendo su di me e sulla nazionale”, ha continuato l’attaccante. “Il Napoli? Ancelotti è stato un uomo importante per la mia carriera. Mi ha dato un’opportunità al Real Madrid. Andare in Serie A con lui? Mucha calma, ora penso soltanto al Messico…”

Impostazioni privacy