Rassegna stampa sportiva di lunedì 18 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – Anche qui ci sono i passi falsi di Brasile e Germania. In alto, il Napoli non smette di seguire Alphonse Areola del Paris Saint-Germain. Sul 27enne portiere francese però fa irruzione adesso la Roma, alla ricerca di un sostituto per rimpiazzare il partente Alisson, che porterà nelle casse giallorosse una vagonata di soldi. Gli azzurri contano sul fattore Ancelotti: fu lui a farlo esordire in Ligue 1. In basso c’è l’asse Torino-Berlino per il calciomercato: Lewandowski è in orbita Juve, così come Jerome Boateng. E Marotta non molla Joao Cancelo. In basso chiudono la Serie B, con il terremoto post-Frosinone-Palermo, la finale dei playoff di Serie B che ha permesso ai ciociari di ritornare in Serie A, ed il motociclismo.
GAZZETTA DELLO SPORT – Sul quotidiano milanese ci sono in primo piano i flop mondiali di Germania e Brasile. E questo non fa che aumentare i rimpianti dell’Italia, che avrebbe potuto trovare delle rivali non irresistibili a questo punto. Difatti anche Argentina e Francia, tra le favorite per la vittoria finale della coppa del mondo, hanno stentato. In alto, il Milan rilancia le proprie ambizioni trattenendo tutti i propri elementi più importanti. A lato ci sono varie notizie di calcio, tra le quali una che riguarda il possibile ingaggio di Sinisa Mihajlovic da parte dello Sporting Lisbona per la panchina. In basso chiudono altre notizie di altri sport.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano parla di politica e cronaca italiane ed estere. Per quanto riguarda il calcio, oggi debutta i Mondiali il Belgio di Dries Mertens. E parla Maradona, scettico sulla sua Argentina.
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…