Ochoa Napoli, l’agente: “Sarebbe felicissimo. È un portiere simile a Reina”

Guillermo Ochoa – FOTO @Twitter

L’agente di Ochoa, pur non confermando i contatti con il Napoli, ha aperto ad un’eventuale trasferimento alla corte di Ancelotti

La questione relativa al nuovo portiere titolare della squadra azzurra continua tenere banco su giornali, emittenti televisive e radiofoniche che trattano quotidianamente il calciomercato Napoli. Infatti, nonostante siano ormai trascorse diverse settimane da quando Giuntoli ha iniziato la ricerca dell’erede di Pepe Reina, in casa Napoli non si è ancora giunti ad una soluzione. Anzi, sembra proprio che ogni giorno che passa si assista ad un cambio di obiettivi. Infatti, mentre pochi giorni fa pareva che la scelta fosse ristretta soprattutto a Rui Patricio e Bernd Leno, ora questi due nomi sono tramontati. Voci più recenti infatti punterebbero maggiormente sui profili di Areola e Meret. Non sono solo questi però gli estremi difensori accostati al club partenopeo nelle ultime ore. Una new entry assoluta sembra essere quella che riguarda Guillermo Ochoa, portiere dello Standard Liegi nonché titolare della Nazionale messicana al Mondiale in corso in Russia.

Calciomercato Napoli, l’agente di Ochoa non chiude affatto all’ipotesi azzurra

Si tratta di un possibile numero uno certamente di livello e che potrebbe mettere d’accordo sia addetti ai lavori che tifosi. Per saperne di più sull’argomento il sito ‘CalcioNapoli24.it’ ha contattato il suo agente Jorge Berlanga durante la trasmissione ‘Calcio Napoli 24 Live’: “A 32 anni fa dell’esperienza la sua caratteristica principale. In tal senso assomiglia a Pepe Reina perché infonde sicurezza a tutto il reparto difensivo visto il carisma maturato. Ha giocato per tante squadre ed ora è allo Standard Liegi ed è protagonista con la Nazionale messicana ai Mondiali di Russia, come dimostrato contro la Germania”. Il discorso non può non ricadere poi sul Napoli: “A chi non piacerebbe giocare la Champions ma al momento non è arrivata nessuna offerta di questo interessamento. Nel caso contrario sarebbe felicissimo di andare al Napoli e di essere allenato da Ancelotti“.

Impostazioni privacy