Rassegna stampa di mercoledì 20 giugno 2018: “Tutto su Meret”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa di mercoledì 20 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del giornale di Roma parla in primo piano del Napoli. Con un titolo particolare ma esemplificativo: “Vide ‘o Meret quant’è bello”. Il club azzurro starebbe virando in maniera decisa sul giovanissimo e promettente portiere dell’Udinese, che nelle ultime due stagioni si è ben distinto con la SPAL. Tramontata la pista Leno, molto vicino all’Arsenal, come competitor del friulano per la porta azzurra resta soltanto il francese Areol del Paris Saint-Germain, che Ancelotti conosce molto bene. In alto, è un Mondiale “Mondiabolico”. Chiudono altre notizie di calcio: i guai di Milan (che rischia l’esclusione dalle coppe) e del Palermo (che non accetta l’esito sfavorevole dei playoff promozione contro il Frosinone”.

Gazzetta: “Nainggolan-Inter si fa”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche qui si parla del Milan e del pericolo decisamente concreto di dover essere escluso dalle competizioni europee. Resta un ultimo appiglio per evitare il peggio. In alto, Pastore vicino alla Roma, con il suo acquisto può partire Radja Nainggolan, ambito dall’Inter. In basso, Juventus sempre presente su Golovin, in campo ieri in Russia-Egitto 3-1. Male invece Szczesny così come Milik e Zielinski nella sconfitta per 2-1 della Polonia contro il Senegal. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.

Tuttosport: “Pjanic può partire”

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino presenta in primo piano Miralem Pjanic. C’è il Barcellona disposto a fare follie pur di portarlo in blaugrana. Con 80 milioni la Juventus non direbbe no e si siederebbe al tavolo delle trattative. In alto, il Milan vicinissimo all’esclusione dalla Europa League a causa dei conti non a posto. A lato ed in basso chiudono altre notizie di calcio – in particolare riguardo ai Mondiali – ed altri sport.

Impostazioni privacy