Il Napoli a Dimaro, ecco il programma completo del ritiro azzurro

Il Napoli a Dimaro, un connubio che continua negli anni. Questa estate gli azzurri si prepareranno alla prossima stagione agli ordini del nuovo mister Carlo Ancelotti. Venti giorni di intensi allenamenti nella Val di Sole, nella zona occidentrale del Trentino. Mancano ormai poche settimane all’arrivo degli azzurri a Dimaro-Folgarida, il programma è stato messo a punto oggi nell’incontro operativo che ha coinvolto il responsabile amministrativo SSC Napoli Antonio Saracino con il responsabile della Comunicazione Nicola Lombardo e per la parte trentina Maurizio Rossini (CEO Trentino Marketing) con Matteo Rossi, il presidente Luciano Rizzi e il direttore Fabio Sacco affiancati da Vittorio Menghini e Alberto Penasa (Apt Val di Sole), il sindaco Andrea Lazzaroni con la vicesindaco Monica Tomasi e il responsabile della polizia locale Fabio Arnoldi (Comune Dimaro Folgarida).

Le amichevoli

Gli azzurri scenderanno in campo per tre appuntamenti in amichevole. La prima sarà domenica 15 luglio a Dimaro contro una formazione di Serie D, mentre le altre due andranno in scena nella cornice dello Stadio Briamasco: domenica 22 luglio con una formazione di Serie B e domenica 29 luglio con una squadra di Serie A. Sabato 14 luglio ci sarà l’incontro con mister Ancelotti e due calciatori, mentre il giovedì successivo quattro calciatori saranno presenti in Piazza Madonna della Pace.

Sul piano degli spettacoli il programma prevede i tradizionali appuntamenti con il Cabaret di Made in Sud (giovedì 19 luglio e lunedì 23 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15) e Gino Rivieccio show (giovedì 26 luglio giovedì 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15).

A Dimaro – Folgarida sono attesi durante il ritiro anche una folta delegazione di deputati e senatori aderenti al SSC Napoli Club del Parlamento. Si sta anche verificando la possibile presenza un grande personaggio del cinema italiano.

Impostazioni privacy