Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, agente Seri chiude le porte: “Hanno preso Fabian Ruiz”

Calciomercato Napoli, agente Seri chiude le porte: “Hanno preso Fabian Ruiz”

Napoli su Seri
Jean Michael Seri ©Getty Images

Tanti i nomi accostati al Napoli in questa sessione di calciomercato, che ufficialmente non è ancora iniziata. La partenza di Jorginho, che ormai pare davvero scontata, al punto che Noel Gallagher ha ringraziato i tifosi azzurri durante il suo concerto in città. A questa potrebbe aggiungersi quella di Marek Hamsik, sempre più tentato dai lauti compensi in Cina.

Per aggiungere qualità alla mediana si era pensato a Seri, giocatore del Nizza, il cui procuratore, Franklin Mala, è stato intervistato da ‘Radio Crc’, spiegando come Fabian Ruiz possa bloccare tutto: “Non è qualcosa che dipende da noi, ma dal Napoli. Dai giornali ho letto di Fabian Ruiz, il che potrebbe bloccare Seri. Siamo disponibili però, se il Napoli dovesse bussare alla nostra porta”.

CLAUSOLA – “Scadrà il prossimo 15 luglio ed è di 40 milioni di euro. È però ancora presto per parlarne”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!