Calciomercato Napoli, rilancio per Chiesa: affare da 75 milioni

Federico Chiesa Napoli sarri
Federico Chiesa © Getty Images

Il Napoli continua a lavorare sugli esterni per la fase d’attacco. Dopo l’arrivo di Simone Verdi, ecco l’accelerazione per Federico Chiesa. Negli ultimi giorni si è parlato molto del talento della Fiorentina, che piace anche alla Juventus.

Marotto pensa di convincere Della Valle, che ha ribadito di non voler vendere, mettendo sul piatto il cartellino di Pjaca. Si profila un’asta molto lunga ma, come riportato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, De Laurentiis non si tira indietro, anzi tutt’altro.

Il presidente del Napoli sarebbe arrivato a offrire 55 milioni di euro, aggiungendo all’affare anche i cartellini di Ounas e Tonelli. La proposta generale viene valutata intorno ai 75 milioni di euro, al fine di proporre a Carlo Ancelotti un’alternativa più che valida al reparto d’attacco attualmente a disposizione. L’arrivo di Chiesa, che giocherebbe titolare, aprirebbe il discorso della cessione di Callejon. Quota 30 superati e corteggiamento del Milan avviato ormai da tempo. Per lo spagnolo potrebbe essere giunto il momento dell’addio a Napoli.

Impostazioni privacy