De+Laurentiis+sullo+stadio%3A+%26%238220%3BRiunione+produttiva%2C+ecco+l%26%238217%3Biter+da+seguire%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
napolicalciolivecom
/2018/06/22/delaurentiis-prefettura-questione-stadio/amp/
Interviste

De Laurentiis sullo stadio: “Riunione produttiva, ecco l’iter da seguire” – VIDEO

Aurelio De Laurentiis

Le parole di Aurelio De Laurentiis all’esterno della Prefettura di Napoli, dove c’è stata la riunione per la questione stadio

Aurelio De Laurentiis ha parlato all’esterno della Prefettura, dove c’è stata un’importante riunione sulla questione stadio San Paolo: “Abbiamo fatto una riunione alla presenza del Commissario, l’assessore allo sport, il sindaco, la Regione e il Questore – racconta il presidente del Napoli ai giornalisti presenti, fra cui Napolicalciolive.com – Chiaramente ciò che ci preme è sistemare quanto prima lo stadio San Paolo per poter giocare senza problemi tutte le partite che ci aspettano la prossima stagione. Stiamo lavorando tutti in virtù della possibilità di fare i lavori in modo che ci siano meno disagi possibili per i tifosi, perché il tifoso va rispettato al 100%. Oggi siamo usciti soddisfatti e sereni, la riunione ha avuto gli effetti sperati. I sediolini saranno sostituiti tutti e in tempi ragionevoli, ovviamente vanno preparati al meglio prima di poterli cambiare, ma di certo sarà tutto completo entro e non oltre il 30 di aprile”.

 



Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago