Ag. Jorginho: “Accordo Napoli-City può arrivare la prossima settimana”

Milan-Napoli Jorginho
Jorginho © Getty Images

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato della cessione ormai prossima del centrocampista del Napoli al Manchester City

La permanenza di Jorginho al Napoli potrebbe avere ormai giorni contati. Il centrocampista italo-brasiliano, dopo settimane di trattative, dovrebbe finalmente approdare alla corte di Pep Guardiola al Manchester City mentre il club partenopeo chiuderebbe il colpo Fabian Ruiz. Secondo quanto riportano voci di calciomercato Napoli vicine a queste vicende, avverrà tutto mercoledì, giorno in cui questa doppia operazione dovrebbe andare in porto. Ebbene, per saperne di più soprattutto sul trasferimento del regista azzurro in Premier League, la redazione “CalcioNapoli24.it” ha contattato Joao Santos, agente di Jorginho, il quale è intervenuto nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live” rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Jorginho adesso è a Fortaleza con la famiglia in vacanza. Trattativa con il City? Nel calcio servono i documenti firmati, senza questo si può fare poco. Noi abbiamo un accordo verbale con il City, adesso stiamo aspettando che il Napoli trovi l’accordo con il Manchester per definire l’operazione. Tutto dipende da questo aspetto, la settimana prossima potrebbe essere quella giusta”.

Calciomercato Napoli, cessione Jorginho: Sarri non decisivo

Sull’addio di Sarri: “Prima dell’arrivo di Ancelotti già si parlava di un trasferimento di Jorginho, quindi il cambio della guida tecnica non è stato decisivo. Jorginho terza cessione più remunerativa per il Napoli? Sono orgoglioso ma anche contento per il Napoli che ha fatto una plusvalenza importante. Bravi i dirigenti azzurri a comprare giovani prospetti e a rivenderli a queste cifre”. Infine una battuta anche sul futuro di Leandrinho: “Il ragazzo vuole giocare, se una squadra lo vuole deve parlare con il Napoli. Atletico Mineiro? Qualcosa c’è ma dipende sempre dal club partenopeo”.

Impostazioni privacy