Mertens Napoli, il belga svela: “Non è il momento di parlare del mio futuro”

Mertens Belgio
Dries Mertens Belgio © Getty Images

Dries Mertens è soddisfatto dopo la cinquina rifilata dal Belgio alla Tunisia. L’attaccante del Napoli non ha voluto svelare il suo futuro.

Un gol ed un’altra prestazione da applausi per Dries Mertens. Il centravanti del Napoli, schierato dal Ct Martinez da esterno nel tridente offensivo al fianco di Lukaku e Hazard, ha giocato una partita più che sufficiente mettendosi completamente al servizio dei suoi compagni. Ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” il belga ha rilasciato alcune dichiarazioni senza però svelare il suo futuro: “Stiamo giocando bene, vogliamo continuare a lavorare così. Aver passato il turno è la cosa più importante. Da Napoli tifano per me? Questa cosa mi piace molto. Ma non sono solo i napoletani, ho tanti amici in Italia dopo cinque anni e fa piacere a tutti…”.

Calciomercato Napoli, Mertens rinvia i discorsi sul proprio futuro

Poi ha aggiunto: “Il mio futuro non lo so. Adesso sto qua e penso solo a giocare con il Belgio. Vediamo, non è il momento di parlare del Napoli. Mi sento in forma, da due anni sto giocano di più anche in Nazionale e questo mi fa molto piacere. Io al Chelsea con Sarri? Non so nemmeno se lui ha firmato…”. Voci di calciomercato Napoli suggeriscono che l’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri voglia Mertens al Chelsea. Quel che è certo è che l’allenatore toscano nella sua esperienza al club partenopeo ha notevolmente apprezzato e valorizzato il centravanti ex PSV. Non è dunque da escludere nelle prossime settimane un assalto dei Blues qualora effettivamente Sarri finisse per firmare con la società di Abramovich.

Impostazioni privacy