Nuovo portiere Napoli – Intesa trovata con l’agente di Meret, ma ora si starebbe cercando un vice esperto: questi i nomi in lista.
Il campionato è finito ormai da oltre un mese, ma il Napoli si ritrova ad oggi ancora senza un portiere che possa garantire un salto di qualità alla squadra. Sfumate le piste Rui Patricio e Leno, con Areola che sembra destinato alla Roma per gli azzurri si fa tutto molto complicato. Negli ultimi giorni pare che De Laurentiis abbia accelerato per Meret intensificando i contatti con Pozzo, ma una soluzione ancora pare non sia stata trovata. Stando a quanto riportato oggi dal Corriere del Mezzogiorno, la dirigenza starebbe insistendo con l’Udinese per il giovane portiere. La concorenza della Fiorentina sarebbe stata superata grazie ad un’offerta da 25 milioni di euro più 10 di bonus. I contatti con Pastorello, agente del calciatore, sarebbero frequenti e si starebbe discutendo di proporre al ragazzo un ingaggio intorno ai 2 milioni di euro a stagione.
Ma per il club guidato da Ancelotti servirà anche un secondo portiere. Pare che le linee guida da seguire siano quelle di un uomo esperto, che sia un usato sicuro pronto a scendere in campo e dotato di leadership. Per questo si starebbe continuando a seguire Sirigu, mentre gli ultimi nomi aggiunti in lista da Cristiano Giuntoli potrebbero essere quelli di Karnezis (sempre dall’Udinese) e Consigli (dal Sassuolo). Il calciomercato Napoli dovrà cominciare ad affrettare i tempi se non vorrà ritrovarsi ad inizio agosto, con l’avvio del campionato imminente, ancora senza una soluzione per la porta.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…