Rassegna stampa di sabato 23 giugno: “San Paolo, Champions salva”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 23 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano, nella sua edizione campana, mette in primo piano Neymar: l’attaccate del Brasile non resiste ad un pianto liberatorio dopo il 2-0 della Seleçao contro una combattiva Costa Rica. I verdeoro la spuntano segnando solo oltre il 90′. Grande protagonista Douglas Costa. Il alto c’è Tortu ed il suo record, in basso altre notizie di calcio a concludere la prima pagine, tra le quali un eloquente “Sarri ci svuota”. L’ex allenatore del Napoli può cercare vari azzurri qualora dovesse finire sulla panchina del Chelsea.

Gazzetta: “Juve, via Rugani per De Ligt”

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa mette in primo piano il Milan. Il club rossonero può passare dai cinese agli americani, Mr. Li non ha pagato quanto dovuto ed ora ci penserà lo statunitense Elliott. In alto, “Storico Tortu”, abbatte il muro dei 10” e supera il mostro sacro Mennea. In basso, Inter senza freni sul mercato. La Juventus può cedere Rugani per arrivare al giovane olandese De Ligt dell’Ajax. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “San Paolo, Champions salva”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta diversi aggiornamenti e svariate notizie di cronaca, politica ed anche spettacolo in prima pagina. Sia italiani che esteri. Per quanto riguarda lo sport si parla dell’impresa dell’italiano Tortu nell’atletica e poi dei lavori al ‘San Paolo’, con un importante confronto avuto ieri tra il Napoli, il Comune ed altri soggetti coinvolti. Scongiurata l’ipotesi di giocare a Palermo.

Impostazioni privacy