Home Curiosità dal mondo del calcio Napoli Tiki Taka, Pardo svela: “Cristiano Ronaldo ha telefonato ad Ancelotti”

Tiki Taka, Pardo svela: “Cristiano Ronaldo ha telefonato ad Ancelotti”

Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Per quanto possa essere irrealizzabile il sogno ‘Cristiano Ronaldo al Napoli’, Pierluigi Pardo ha svelato un retroscena che riguarda proprio il campione del Real Madrid ed Ancelotti. Come tutti ricorderanno, i due hanno lavorato insieme nella parentesi di mister Carlo ai ‘blancos’. Ecco, tra loro è rimasto un bel rapporto che sicuramente va anche oltre gli scenari lavorativi.

La rivelazione di Pardo

Durante la trasmissione Tiki-Taka Russia, Pierluigi Pardo ha svelato un retroscena sul nuovo tecnico azzurro Carlo Ancelotti: “Cristiano Ronaldo ha sempre avuto un grande rapporto con Ancelotti e devo svelarvi che c’è stata una telefonata dell’astro portoghese al tecnico partenopeo per fargli l’in bocca al lupo in vista dell’avventura partenopea. Gli ha detto, inoltre, che un giorno gli piacerebbe tornare a giocare per lui, ma ovviamente per ingaggio e costo del cartellino è un’operazione impossibile per gli azzurri”. 

‘Gli piacerebbe tornare a giocare per lui’: ecco, non è bene lasciar partire l’immaginazione nell’ascoltare parole come queste. Tuttavia, sognare non è reato.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!