Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, è fatta per Alex Meret: ora Karnezis nel mirino

Calciomercato Napoli, è fatta per Alex Meret: ora Karnezis nel mirino

Meret al Napoli
Alex Meret ©Getty Images

Tiene ancora banco la questione portiere in casa Napoli. Tante le piste accantonate, da Rui Patricio a Leno. Dopo l’addio di Reina però sembra che il nuovo estremo difensore possa essere italiano, il friulano Alex Meret, di 21 anni, pronto al grande salto dopo aver mostrato il proprio talento e sofferto dei problemi fisici nell’ultima stagione.

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ mette la parola fine alla trattativa, in senso positivo, sottolineando come De Laurentiis abbia accelerato per averlo, bloccando il 21enne dell’Udinese prima di partire per la Francia. Sfumature da gestire con i Pozzo ma il presidente azzurro non intende lasciarselo scappare, soprattutto dopo aver sentito dell’interesse della Roma. Un’operazione che vedrà coinvolto anche Karnezis, portiere 32enne, che prenderebbe il posto di Sepe, dunque libero di cercarsi un nuovo club, come secondo di Ancelotti: “Le parti in causa dicono di non essere distanti, anche se il totale accordo manca ancora. Qualcosa di risolvibile in poche ore”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!