Entourage Hamsik: “Marek resta al 95%. Possibile comunicato in arrivo”

futuro Hamsik
Marek Hamsik © Getty Images

La verità sul futuro di Hamsik, che dovrebbe essere ancora al Napoli, potrebbero arrivare dai suoi agenti nella prossima settimana

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, sembra destinato a vestire la maglia azzurra anche la prossima stagione. Dopo settimane in cui il futuro del capitano slovacco pareva essere in bilico, viste le voci di calciomercato Napoli su un ipotetico interessamento da parte di club cinesi, il giocatore appare ormai prossimo alla permanenza. Troppo elevata appareva dunque essere la richiesta economica del presidente Aurelio De Laurentiis. 35 milioni di euro per un calciatore sicuramente di talento ma anche ormai di età avanzata hanno scoraggiato anche le ricche società orientali. Bisognerà vedere ora quanto Hamsik troverà spazio negli schemi del nuovo tecnico Carlo Ancelotti. Già in passato infatti il centrocampista aveva storto la bocca per via delle numerose volte in cui è stato sostituito in corso di gara.

Calciomercato Napoli, la prossima settimana i motivi della permanenza di Hamsik

Una situazione che potrebbe verificarsi di nuovo se non addirittura peggiorare di gran lunga. Dopo la rivelazione di De Maggio, per capire di più sul futuro dello slovacco, il giornalista Raffaele Auriemma ha contattato gli agenti del calciatore riferendo quando gli è stato riferito ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’, trasmissione in onda sulle frequenze di ‘Radio CRC’: “I suoi agenti preferiscono non parlare in maniera aperta, non c’è molto da aggiungere. Al 99% Hamsik resterà a Napoli, poi hanno corretto il tiro dicendo al 95%. Venglos medita di mettere un comunicato in cui ci saranno le motivazioni per cui il calciatore resta al Napoli. Ma il tutto si farà la settimana prossima”.

Impostazioni privacy