Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato, Hysaj sincero: “Per ora sono del Napoli, in futuro…”

Calciomercato, Hysaj sincero: “Per ora sono del Napoli, in futuro…”

Hysaj ©Getty Images

Dubbi sul futuro di Elseid Hysaj, la cui permanenza a Napoli è tutt’altro che sicura. Titolarissimo con Sarri, potrebbe diventare una preziosa pedina di scambio nella gestione Ancelotti, come Jorgnho, che a breve porterà circa 50 milioni di euro nelle casse di De Laurentiis. Si vocifera del possibile rinnovo di Maggio ma, dovesse realmente partire Hysaj, servirebbe assolutamente un titolare di livello.

Intanto è lo stesso terzino albanese a parlare della propria situazione, rilasciando alcune dichiarazioni a ‘SuperSport’: “Per il momento sono un giocatore del Napoli. Ora faccio parte di questa squadra. Vediamo poi cosa riserverà il futuro. Ancelotti? Non ho ancora parlato con lui. Aspetto che mi chiami”.

Parole alquanto chiari di Hysaj, che conferma dunque i dubbi sul proprio futuro, pur non parlando di offerte concrete o di voglia di lasciare Napoli. Risulta però alquanto chiaro come il giocatore non sia tra gli incedibili, come dimostra il mancato contatto con il nuovo tecnico.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!