Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Sarri, contatti tra Chelsea e De Laurentiis: accordo a un passo

Sarri, contatti tra Chelsea e De Laurentiis: accordo a un passo

Sarri Chelsea
Sarri Napoli © Getty Images

Sarri è sempre più vicino alla panchina del Chelsea. Anche l’accordo tra Blues e De Laurentiis sembra ormai questione di ore

Il futuro di Maurizio Sarri sembra che si stia finalmente delineando. Dopo settimane in cui, complici le voci di calciomercato Napoli più disparate, in cui l’incertezza l’ha fatta da padrone, per il tecnico toscano pare che sia giunta l’ora di partire per una nuova avventura. Dovrebbe infatti mancare sempre meno al suo approdo sulla panchina del Chelsea. La decisione da parte di Roman Abramovich sarebbe stata presa, è Sarri il prescelto a succedere ad Antonio Conte. Non resta quindi per i dirigenti dei Blues di alzare il telefono e contattare Aurelio De Laurentiis per trovare un accordo che liberi l’allenatore dal contratto che lo lega ancora al Napoli. Ebbene, secondo quanto riportato da Carlo Alvino sul proprio account Twitter, sembra che questo momento sia arrivato.

Calciomercato Napoli, Sarri-Chelsea: fumata bianca vicina

I lunghi giorni di silenzio sarebbero terminati e la famosa chiamata dalle parti di Stanford Bridge sarebbe arrivata alla cornetta del patron azzurro. Le parti si starebbero dunque parlando e starebbero cercando un accordo che soddisfi entrambi e soprattutto permetta il via libera a Sarri cosicché il tecnico possa firmare con il Chelsea. I colloqui sarebbero quindi in corso e per l’intesa finale non mancherebbe poi così tanto. Se non ci saranno intoppi, tra non molto la situazione dovrebbe essere definitivamente risolta con l’allenatore toscano pronto ad incantare la Premier League con il Sarriball, il saffismo in salsa inglese.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!