Rassegna stampa sportiva di martedì 26 giugno 2018: “Darmian per il Napoli”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 26 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano, nella sua edizione campana, si focalizza principalmente sui Mondiali. L’Argentina affronta la Nigeria con l’obbligo della vittoria, per evitare una clamorosa eliminazione. Ma dovrà necessariamente fare affidamento sulla Croazia contro l’Islanda. In alto, il Napoli punta forte su Matteo Darmian. Il laterale del Manchester United viene accostato da oltre un anno agli azzurri. Ma ora la presenza di Carlo Ancelotti in panchina potrebbe fare da volano ad una trattativa capace alla fine di portare il 28enne scuola Milan in Campania. La Roma scopre intanto Javier Pastore. La Juventus invece cerca Godin dall’Atletico Madrid.

Gazzetta: “Inter, difesa di ferro”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese apre con la super Inter che ha allestito una difesa rocciosa con De Vrij, Miranda e Skriniar. Ed a centrocampo arriva Nainggolan fino al 2022. Al centro, Spagna e Portogallo passano agli ottavi di finale dei Mondiali, ma che fatica. Cristiano Ronaldo sbaglia un rigore, l’Iran spaventa i lusitani ma alla fine il pericolo di una clamorosa eliminazione è scansato. Poi si parla del Milan, di Juventus e di Roma, che ha preso Pastore. Chiudono la prima pagina altre notizie di vari sport.

Il Mattino: “Meret e David Luiz nel mirino”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta come sempre diverse notizie di politica e cronaca sia italiana che estera. C’è spazio anche per il calcio con le vicende di calciomercato del Napoli. Gli azzurri spingono per Meret e per David Luiz.

Impostazioni privacy