Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Talenti Mondiali: De Arrascaeta, Nandez, Carrillo e Flores

Talenti Mondiali: De Arrascaeta, Nandez, Carrillo e Flores

Giorgian De Arrascaeta
Uruguay-Russia Giorgian De Arrascaeta © Getty Images

Tre vittorie su tre, nove gol fatti e nessuno subito. L’Uruguay si presenta agli ottavi di finale di Russia 2018 nelle migliori condizioni possibili. Un vero e proprio mix di esperienza e di talenti in ascesa quello costruito dal ct Oscar Tabarez. Uomini simbolo come Godin, Suarez e Cavani e tutti gli elementi “italiani” della truppa con Torreira, Bentancur, Vecino, Caceres e Laxalt tra i convocati. Senza dimenticare le meteore Stuani e Cristian Rodriguez, rispettivamente ex Reggina ed ex Parma. Profili conosciutissimi che ci permettono però di spostarci su due talenti da scoprire: Giorgian De Arrascaeta e Nahitan Nandez. Il primo è un talentuoso trequartista classe ’94. Può giocare anche da esterno sia a destra che a sinistra. Un centrocampista offensivo concreto e con una grande visione di gioco. A maggio anche il Napoli era nella lista dei club interessati al giocatore.

Carrillo e Flores, i talenti del Perù

Nandez invece è un classe ’95 che nasce trequartista ma da regista dà il meglio di sé. Fisico roccioso, è un giocatore a tutto campo abile sia in interdizione che in costruzione. Un leader nato visto che è diventato subito uno degli eroi del Boca nel Superclasico del Torneo di Apertura. Sulle sue tracce c’è la Fiorentina pronta a puntare sul suo talento. Già in estate l’affare sembrava fatto, ma poi saltò tutto. Ora le parti ci stanno riprovando e Nandez potrebbe approdare in serie A. Sfortunato invece il Mondiale del Perù che però ha messo in mostra due elementi davvero interessanti. Il primo è André Carrillo, ala tecnica e veloce, forte fisicamente. Fin dalla prima partita il suo cambio di passo è stato devastante. Un piccolo affare per il calciomercato visto che non verrà riscattato dal Watford. Un altro giocatore interessante è Edison Flores. Ala sinistra ma può giocare anche a destra o come trequartista. Classe 94 ha come arma letale il tiro da fuori area.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!