Rassegna stampa 27 giugno: “Maradona show, ADL interviene per Meret”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 27 giugno. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano apre con Maradona grande protagonista. D10s è stato autore di un vero e proprio show dagli spalti durante la partita Argentina-Nigeria, conclusasi con la vittoria della Seleccion. Vincendo per 2-1, l’Albiceleste si è guadagnata l’accesso agli ottavi di finale dei Mondiali. Un traguardo decisamente insperato fino a qualche giorno fa. Poi si parla del mercato del Napoli. Per Meret interviene in prima persona Aurelio De Laurentiis. Il portiere dell’Udinese costa 30 milioni, Karnezis incluso. A lato, la Juventus può privarsi di Pjanic, ma la richiesta è altissima: 100 mln. Cifra che non spaventa il Barcellona. In basso, editoriale di Ivan Zazzaroni, direttore del CorSport, sul rischio fallimento per Foggia e Cesena.

Gazzetta: “L’Argentina ce la fa”

GAZZETTA DELLO SPORT – Domina l’Argentina in prima pagina. I gol di Messi (fantastica la rete del numero 10 del Barcellona) e Rojo salvano la Seleccion di Sampaoli, sarà sfida alla Francia agli ottavi. A lato, la Juventus si assicura Joao Cancelo. La Roma prenota anche Berardi, mentre Nainggolan vive il suo primo giorno all’Inter. In basso, colpo di scena al Milan, Commisso spiazzato, si tratta ad oltranza per vendere il club rossonero.

Il Mattino: “Meret ma anche Kovacic”

IL MATTINO – Il quotidiano di Napoli parla di notizie inerenti politica, cronaca ed anche cultura. Per quanto riguarda il calcio, si parla del mercato del club azzurro e dell’interessamento per Mateo Kovacic del Real Madrid. Il giocatore piace anche alla Juventus. Poi spazio anche alla vittoria dell’Argentina ed alla reazione scomposta di Maradona in tribuna.

Impostazioni privacy