Hamsik+chiama+Ancelotti%3A+%26%238220%3BMister%2C+resto+al+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/06/29/hamsik-chiama-ancelotti-napoli/amp/
Rubriche

Hamsik chiama Ancelotti: “Mister, resto al Napoli”

Marek Hamsik © Getty Images

Marek Hamsik avrebbe preso una decisione definitiva riguardo a quello che dovrebbe essere il proprio futuro. Ieri telefonata con Ancelotti a riguardo.

La telenovela riguardo la permanenza di Marek Hamsik al Napoli sembra essersi del tutto chiusa. E l’epilogo è quello nel quale in molti speravano. Il capitano azzurro ha deciso di restare in quella che dal 2007 è la sua casa. Ne parla con tanto di primo piano nella sua edizione campana l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’. Il giornale riferisce che Hamsik avrebbe avuto un colloquio telefonico con Ancelotti chiamando appositamente l’allenatore per informargli di aver preso la decisione di voler proseguire la sua storia d’amore con il Napoli per il dodicesimo anno di fila. I due avrebbero anche approfondito il discorso sul Napoli dal punto di vista tattico, esaminando l’importanza che potranno assumere delle pedine nello specifico. Nella fattispecie Zielinski ed il prossimo acquisto Fabian Ruiz.

Hamsik, niente Cina: il futuro è ancora al Napoli

Marek Hamsik © Getty Images

Nelle ultime settimane aveva fatto molto parlare il fatto che lo slovacco avesse sollevato dei dubbi in merito a quella che sarebbe dovuta essere la eventuale fine della sua permanenza al Napoli. Sia il calciatore che i suoi procuratori, Juraj Venglos e Martin Petras, avevano parlato apertamente della possibilità di poter trovare un ingaggio da record in Cina. Alcune squadre dell’immenso paese asiatico erano disposte a garantire a Hamsik ben 13 milioni di euro di stipendio all’anno per i prossimi 3 anni. L’offerta pervenuta al Napoli di soli 15 milioni e di un possibile scambio non ha però soddisfatto Aurelio De Laurentiis, il quale ne ha apertamente parlato ai giornalisti pochi giorni fa. Ma anche l’arrivo di Ancelotti in panchina al posto di Maurizio Sarri sembra possa aver fatto maturare nel centrocampista la scelta di non partire.

 

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

2 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

14 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

18 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

19 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

21 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

22 ore ago