Rassegna stampa sportiva di venerdì 29 giugno 2018. Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
CorSport: “Hamsik chiama Ancelotti, resta”
CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano nella sua edizione campana parla dei Mondiali in primo piano. Milinkovic-Savic esce dalla competizione con la sua Serbia ma sarà il pezzo pregiato del calciomercato estivo. La Lazio esige 150 milioni di euro per cederlo, con la Juventus in prima fila. Lui adduce alla presenza del fratello portiere Vanja al Torino. In alto, Inghilterra e Giappone passano agli ottavi di finale ma con qualche furbizia. In basso: l’Inter mette le mani su Politano, l’affare dovrebbe essere ufficializzato con il Sassuolo nelle prossime ore. E Hamsik si è convinto: resta al Napoli dopo un colloquio telefonico con Ancelotti.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano di Milano parla di Politano all’Inter, che ha già ingaggiato i vari Asamoah, de Vrij, Lautaro Martinez e Nainggolan. L’esterno romano costerà 20 milioni di euro più il giovane Odgaard. A lato: il Milan prende l’ex Barcellona Halilovic, un talento da rilanciare. La Juventus cerca Milinkovic-Savic e Golovin. In alto si parla dei Mondiali e delle furbate di Giappone ed Inghilterra. In basso, stop alla pubblicità delle scommesse nel calcio italiano, ma è rivolta. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.
TUTTOSPORT – Il giornale filojuventino parla di Milinkovic-Savic in orbita Juventus. In alto invece tengono banco le vicende del Milan ed il mercato del Torino. A lato ci sono i Mondiali e notizie di tennis e basket. In basso invece due editoriali.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…