Rassegna stampa sportiva di venerdì 29 giugno 2018. Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
CorSport: “Hamsik chiama Ancelotti, resta”
CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano nella sua edizione campana parla dei Mondiali in primo piano. Milinkovic-Savic esce dalla competizione con la sua Serbia ma sarà il pezzo pregiato del calciomercato estivo. La Lazio esige 150 milioni di euro per cederlo, con la Juventus in prima fila. Lui adduce alla presenza del fratello portiere Vanja al Torino. In alto, Inghilterra e Giappone passano agli ottavi di finale ma con qualche furbizia. In basso: l’Inter mette le mani su Politano, l’affare dovrebbe essere ufficializzato con il Sassuolo nelle prossime ore. E Hamsik si è convinto: resta al Napoli dopo un colloquio telefonico con Ancelotti.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano di Milano parla di Politano all’Inter, che ha già ingaggiato i vari Asamoah, de Vrij, Lautaro Martinez e Nainggolan. L’esterno romano costerà 20 milioni di euro più il giovane Odgaard. A lato: il Milan prende l’ex Barcellona Halilovic, un talento da rilanciare. La Juventus cerca Milinkovic-Savic e Golovin. In alto si parla dei Mondiali e delle furbate di Giappone ed Inghilterra. In basso, stop alla pubblicità delle scommesse nel calcio italiano, ma è rivolta. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.
TUTTOSPORT – Il giornale filojuventino parla di Milinkovic-Savic in orbita Juventus. In alto invece tengono banco le vicende del Milan ed il mercato del Torino. A lato ci sono i Mondiali e notizie di tennis e basket. In basso invece due editoriali.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…