Staff Napoli si allarga: in arrivo due collaboratori per Ancelotti

Ancelotti Napoli
Ancelotti Napoli De Laurentiis

Staff Napoli – Per Carlo Ancelotti, nuovo allenatore azzurro, sarebbero in arrivo due volti nuovi pronti ad affiancarlo.

Il lavoro di Carlo Ancelotti sarà sicuramente fondamentale per poter far arrivare il Napoli al traguardo tanti ambito, lo scudetto. Negli ultimi anni l’impresa è stata sfiorata diverse volte, con lo straordinario impegno e la incredibile passione mossa da Maurizio Sarri, tifoso azzurro dalla nascita nonostante quel suo accento toscano sgangherato. Ma adesso la squadra azzurra potrà ripartire con un ciclo tutto nuovo, fatto di grandi nomi e di grande prestigio. Con l’ex Milan e Real Madrid il club si è assicurato innanzitutto un gran comunicatore, oltre che un grande esperto di calcio. E questo potrebbe giovare all’immagine del marchio societario, che aspetta soltanto di essere esportato ovunque nel mondo per raccogliere maggiori proseliti e, dunque, maggiori introiti. Ma il vero lavoro svolto dal nuovo allenatore partenopeo sarà quello sul campo. In questo, stando alle ultime, potrebbe essere aiutato da altri due uomini pronti a diventare memrbi dell’apparato societario.

Staff Napoli in espansione, Perrone e Costi per affiancare Ancelotti

Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, due volti nuovi sarebbero pronti a diventare parte dello staff di Carlo Ancelotti. Si tratterebbe, nello specifico, del preparatore Roberto Perrone (ex Carpi) che andrebbe ad affiancare il già presente Nista, e di Giandomenico Costi, attuale vice allenatore dello stesso club emiliano. La famiglia azzurra sarebbe dunque pronta ad allargarsi e ad accogliere due nuovi esperti di calcio che avranno il compito di trasmettere ai calciatori gli stimoli per migliorarsi in allenamento. Del resto nessuna squadra al mondo potrebbe pensare di fare strada senza una buona preparazione durante il lavoro settimanale, e i due possibili nuovi arrivi giungerebbero al Napoli per aiutare l’allenatore nel compito di trascinare in alto i suoi uomini.

Impostazioni privacy