Napoli%2C+la+signora+Rafael+saluta%3A+%26%238220%3BSarai+sempre+parte+di+noi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/07/01/napoli-rafael-saluta-mercato/amp/
Napoli News

Napoli, la signora Rafael saluta: “Sarai sempre parte di noi”

Rafael Addio Napoli ©Getty Images

 

Il portiere brasiliano Rafael saluta Napoli. Ma sui social anche la sua compagna saluta la città che l’ha ospitata negli ultimi cinque anni.

I saluti a Napoli di Rafael Cabral sono già arrivati diverse settimane fa. Ma, dopo cinque anni d’azzurro, anche Vanessa, compagna del portiere brasiliano, ha voluto salutare con un lungo ed emozionante post dal suo account Instagram la città che l’ha ospitata nell’ultimo quinquennio. “Quanto è difficile esprimere in poche parole quello che hai rappresentato per noi in questi 5 anni! Non è stato amore a prima vista, ma poco a poco mi hai conquistato!” scrive la brasiliana, che a Napoli ha avuto il primo figlio ed ora aspetta il secondo. “Sono arrivata a 20 anni, con un’anno e mezzo di matrimonio, 4 valigie e un cuore ansioso e felice di vivere questa nuova avventura insieme al mio marito. Qui abbiamo vissuto bei momenti, ma anche momenti difficili.  Qui siamo diventati una coppia migliore”, aggiunge Vanessa. “Qui abbiamo conosciuto dei posti e delle persone meravigliose. Qui sono diventata mamma, e mi ricorderò sempre di te ogni volta che guarderò mia figlia napoletana”.

Napoli, i saluti di Rafael e della famiglia all’azzurro

Per Rafael e famiglia comincia da oggi una nuova avventura, lontano da Napoli. Il brasiliano cerca ancora la giusta destinazione in questo calciomercato, ma potrebbe anche lasciare l’Italia e la Serie A. “Oggi ci salutiamo. Ho 25 anni ora, 6 anni e mezzo di matrimonio, una figlia tra le braccia e uno nel mio grembo, un trasloco, un’altra lingua da parlare, un’altra cultura da conoscere, con mille esperienze e storie da raccontare. Posso soltanto ringraziarti Napoli, per avermi regalato scoperte, maturazione, gioie, tristezze, perdite e molte vittorie. Grazie per avermi rivelato che sono più forte di quello che sembro essere. Tu sei stata un bel proposito di Dio e sarai per sempre una parte di noi! Arrivedercì!”

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

2 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

3 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

4 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

6 ore ago

Napoli, Conte pesca ancora da Guardiola: il centrocampista dal City

Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…

7 ore ago

Napoli, De Laurentiis convince l’Atalanta: si chiude con lo scambio

Ha trovato il modo per convincere l'Atalanta, Aurelio De Laurentiis, che scende in campo per…

7 ore ago