The Guardian – Sarri Chelsea, niente di definito: Conte prepara il programma per il ritiro

sarri napoli
Sarri Napoli ©Getty Images

Adesso, la situazione diventa abbastanza complicata per l’ormai ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. A quanto pare, ancora non si è arrivati ad una conclusione con il Chelsea, e la questione allenatore è rimasta praticamente in sospeso. Il mister deve assolutamente trovare un club che gli dia modo di lavorare e mettere in campo tutte le proprie capacità, ma al momento non sembra poi così semplice. Eppure, dopo la stagione formidabile che ha disputato sulla panchina del Napoli, è strano che ancora nessun club si sia fatto avanti.

Sarri Chelsea, ancora niente di definito: intanto, Conte…

Non c’è ancora nulla di definito. E ormai siamo arrivati al primo luglio. Il Chelsea non ha ancora fatto chiarezza sulla questione allenatore. Stando alle voci di mercato che sono spuntate fuori finora, dovrebbe essere Sarri a prendere in mano le redini della squadra. Tuttavia, secondo quanto riferisce l’autorevole The Guardian – i giocatori non hanno ancora ricevuto nessun avviso in tal merito e Conte, per precauzione, ha fissato un programma di lavoro pre-campionato.

Non è proprio ciò che si aspettava mister Sarri. Insomma, per guidare una squadra di un livello così alto come il Chelsea c’è bisogno anche di conoscere i giocatori. Di conoscerli bene. E di iniziare l’approccio molto prima dell’inizio del ritiro pre-campionato. Ad ora, però, nulla si muove.

Impostazioni privacy