Dimaro 2018, convocati Napoli: novità per Ancelotti

Gianluca Gaetano © Getty Images

Gianluca Gaetano © Getty Images

Novità per i convocati di Dimaro 2018: Ancelotti chiama anche Gaetano e Mezzoni della Primavera. 

Tante novità per Dimaro 2018. Ecco le convocazioni del primo Napoli targato Carlo Ancelotti come annuncia il tweet del club partenopeo: “Queste le prime convocazioni per Dimaro Folgarida: Sepe-Contini-Tonelli-Maksimovic-Albiol-Chiriches-Luperto-Hysaj-Ghoulam-Mezzoni-Grassi-Ciciretti-Gaetano-Allan-Rog-Diawara- Hamsik-Inglese-Lorenzo Insigne-Verdi-Callejon-Ounas-Roberto Insigne #ForzaNapoliSempre”.

Non figurano nella lista i nazionali Koulibaly, Mario Rui, Zielinski, Milik, Mertens che si aggregheranno in seguito ai loro compagni. Inoltre, non sono stati chiamati Vinicius, Younes, Machach, Leandrinho con Jorginho sempre più vicino al Manchester City. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento dell’italo-brasiliano.

Dimaro 2018, convocati Napoli: da metà luglio azzurri già in campo

Come svelato in anteprima dall’ufficio stampa del Trentino gli azzurri scenderanno in campo per tre appuntamenti in amichevole. La prima sarà domenica 15 luglio a Dimaro contro una formazione di Serie D, mentre le altre due andranno in scena nella cornice dello Stadio Briamasco: domenica 22 luglio con una formazione di Serie B e domenica 29 luglio con una squadra di Serie A. Sabato 14 luglio ci sarà l’incontro con mister Ancelotti e due calciatori, mentre il giovedì successivo quattro calciatori saranno presenti in Piazza Madonna della Pace.

Sul piano degli spettacoli il programma prevede i tradizionali appuntamenti con il Cabaret di Made in Sud (giovedì 19 luglio e lunedì 23 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15) e Gino Rivieccio show (giovedì 26 luglio giovedì 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15).

A Dimaro – Folgarida sono attesi durante il ritiro anche una folta delegazione di deputati e senatori aderenti al SSC Napoli Club del Parlamento. Si sta anche verificando la possibile presenza un grande personaggio del cinema italiano.

Impostazioni privacy