Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa di lunedì 2 luglio 2018: “Cavani prova il recupero”

Rassegna stampa di lunedì 2 luglio 2018: “Cavani prova il recupero”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 2 luglio 2018. Le prime pagine di oggi.

IL CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana presenta in primo piano l’approdo sempre più vicino di Maurizio Sarri al Chelsea. L’ex allenatore del Napoli vede come unico scoglio le pretese economiche del club azzurro per liberarlo. Alla fine però il passaggio sulla panchina dei Blues da parte del tecnico toscano ci sarà. Al centro, continuano le sorprese ai Mondiali 2018. Esce infatti anche la Spagna, dopo la sconfitta ai calci di rigore contro i padroni di casa della Russia. In basso chiudono la prima pagina diverse notizie di calcio ed altri sport, in particolare Formula 1, MotoGP e ciclismo.

Gazzetta: “Che sorprese ai Mondiali”

GAZZETTA DELLO SPORT – Per il quotidiano milanese “È un Mondiale ammazzagrandi”. Eliminata pure la Spagna, tra le big restano in pratica Brasile, Francia ed Inghilterra con le outsiders Uruguay e Belgio. In basso, possibile scambio Higuain-Morata con Chelsea, la Juventus sarebbe favorevole. Chiudono la prima pagina altre news di altri sport, motori in particolare.

Il Mattino: “Super Cavani prova il recupero”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta le solite news e gli aggiornamenti di politica e cronaca sia italiana che estera. Domina la prima pagina la nube tossica scatenatasi ieri nel Vesuviano. Per quanto riguarda il calcio si parla di Mondiali, tra il Messico che vuole sorprendere, la Spagna che torna a casa ed un Cavani che con i suoi due gol di due sere fa ha incantato tutti. Il Matador però è pessimista su un suo possibile recupero per i quarti di finale tra il suo Uruguay e la Francia.