Nonostante un Mondiale da dimenticare Arek Milik ha salutato con un messaggio su Instagram l’ormai ex Ct della Polonia Nawalka.
Una gara da titolare e poi soltanto due panchine per Arek Milik. L’attaccante del Napoli non è stato uno dei protagonisti di Russia 2018, anzi l’ex Ajax non è riuscito a convivere in attacco con la stella polacco Robert Lewandowski. Ora è tempo di vacanze prima di tornare al lavoro a Napoli con il neo-allenatore Carlo Ancelotti, che lo ha visionato dal vivo proprio in Russia in occasione della gara persa contro il Senegal. Il centravanti polacco, inoltre, ha voluto salutare l’ormai ex Ct Nawalka, sollevato dall’incarico dopo il Mondiale.
Ecco il messaggio emozionante di Milik: “Eri e sarai sempre una delle persone più importanti della mia vita! Un uomo che non è interessato solo a lavorare sul campo, ma pensa anche ai propri cari, alla salute e al benessere. Che non è solo un allenatore, ma soprattutto un amico. Grazie per tutti questi anni di lavoro! Il calcio divide le nostre strade, quindi non dico “addio” ma “arrivederci”!
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…