Infortunio Ghoulam, operazione effettuata: via al lavoro personalizzato

Ghoulam ©Getty Images

Ghoulam si è sottoposto quest’oggi ad una piccola operazione. Il terzino del Napoli seguirà ora una tabella di lavoro personalizzato

Ghoulam vede finalmente la luce in fondo al tunnel. Il terzino algerino infatti nella giornata di ieri si è sottoposto ad una visita da parte del Prof. Mariani. A Villa Stuart è stato visionato il ginocchio che si era gonfiato a Miami, negli Stati Uniti. Fortunatamente non si tratta di nulla di preoccupante né sembra essere stata coinvolta la rotula che si era lesionata alcuni mesi fa. E così il giocatore si avvia verso il pieno recupero. Un ritorno alla piena attività che però, come anticipato ieri, ha presupposto una piccola operazione per rimuovere il mezzo di sintesi dalla rotula infortunata. Un intervento che è stato effettuato nella giornata di oggi, come confermato pochi minuti fa dal sito ufficiale del Napoli:

Napoli, il comunicato sull’operazione di Ghoulam

“Faouzi Ghoulam è stato operato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani, assistito dal medico sociale del Napoli Dottor De Nicola. Il difensore azzurro si è sottoposto ad un piccolo intervento per la rimozione del mezzo di sintesi della rotula destra. Ghoulam nella prossima settimana seguirà una tabella di lavoro personalizzato”. Il laterale si avvia dunque agli ultimi step prima di tornare a piena disposizione del nuovo tecnico del Napoli Carlo Ancelotti. Indiscrezioni che ieri hanno parlato di un possibile via libera che potrebbe avvenire già per la seconda amichevole stagionale, anche se su questo, vale la pena ricordare, non ci sono conferme.

Impostazioni privacy