Meret, tocca a te: oggi le visite mediche per il Napoli

È il giorno di Alex Meret: dopo il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, toccherà al 21enne portiere dell’Udinese presenziare a Villa Stuart per effettuare le visite mediche con il Napoli.

Dopo Fabian Ruiz, tocca ad Alex Meret. Sono previste per quest’oggi le visite mediche del 21enne portiere che arriverà dall’Udinese per circa 25 milioni di euro. Il giocatore, reduce da alcuni problemi fisici che ne hanno condizionato la stagione alla SPAL, ha comunque saputo mettersi alle spalle ogni difficoltà, riuscendo alla fine ad ottenere un bilancio più che positivo da quella che è stato il suo primo campionato in Serie A. L’ormai ex Udinese presenzierà a Villa Stuart nelle prossime ore per svolgere i consueti test medici di rito, in quella che è la sede abituale designata dal Napoli. Dopo di lui toccherà poi ad Orestis Karnezis. Il 32enne estremo difensore greco, nell’ultima stagione in forza al Watford, farà da secondo a Meret.

Meret, prima tu e poi Karnezis

Anche per lui è previsto il rendez vous a Villa Stuart. In questo caso tutto verrà fatto domani, in attesa di limare gli ultimi dettagli sul contratto. Per quanto riguarda il ruolo di terzo portiere, il Napoli dovrebbe avvalersi invece del giovane Nikita Contini. Il suo nome tornerà utile anche in ottica lista Serie A, essendo un prodotto della primavera e quindi uno dei calciatori indispensabili per poter risultare in regola. Tornando a Meret, il ragazzo firmerà un contratto della durata di 5 anni con ingaggio a salire stagione dopo stagione, a partire da una base di un milione di euro.

 

Impostazioni privacy