Rassegna stampa del 4 luglio 2018: Fabian Ruiz, visite mediche ok

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 4 luglio 2018. Le prime pagine. Fabian Ruiz, manca solo la firma col Napoli

IL CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura del quotidiano romano nella sua edizione campana presenta due colpi per Napoli e Juventus. Fabian Ruiz effettua le visite mediche per il club azzurro a Villa Stuart, ora manca solo la firma. Intanto Lainer va al muro contro muro con il Salisburgo: vuole andare in Campania, ma gli austriaci lo ritengono incedibile. Voce clamorosa per la Juventus: i bianconeri sarebbero su Cristiano Ronaldo. Mondiali: Svezia ai quarti di finale senza Ibrahimovic, avanza anche l’Inghilterra che sopravanza ai rigori la Colombia. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.

Gazzetta: “Fabian Ruiz a Villa Stuart, è quasi azzurro”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche sul giornale in rosa domina l’accostamento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il tutto verrebbe a costare più di 350 milioni di euro, tra costo del cartellino ed ingaggio. A lato si parla dei Mondiali, con Svezia ed Inghilterra avanti. Ora si riprende venerdì con i quarti di finale. In basso altre notizie di calcio, tra le quali Fabian Ruiz che effettua le visite mediche a Villa Stuart. Chiudono la prima pagina altre news di sport.

Il Mattino: “Ancelotti trattiene Inglese”

IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta diverse notizie di politica e cronaca sia italiane che estere. Per quanto riguarda il calcio si parla di Fabian Ruiz e della possibilità che Roberto Inglese resti al Napoli.

Impostazioni privacy