Alvino smorza gli entusiasmi: “Sono costretto a parlarne, Cavani affare impossibile”

Edinson Cavani è il grande sogno di mercato. Il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti punta ad una punta di peso di caratura internazionale che possa completare il reparto assieme ad Arek Milik e Roberto Inglese. I tifosi partenopei sognano il grande ritorno del Matador, protagonista del Mondiale con il suo Uruguay. Negli ultimi giorni si sono susseguite tante voci, ma al momento non sembra essere in piedi una trattativa tra il Napoli ed il PSG.

Cavani Napoli
Edinson Cavani © Getty Images

Alvino smorza gli entusiasmi

Il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino ha voluto smentire su Twitter tutte le ultime indiscrezioni che vorrebbero un ritorno dell’attaccante all’ombra del Vesuvio. Ecco il suo cinguettio: “Per il rispetto che porto nei confronti dei tifosi mi vedo costretto a parlare, controvoglia, di Cavani ma solo per fare chiarezza. Poi taccio. Ad oggi, ripeto ad oggi, secondo i parametri economici del Psg, l’operazione per il Napoli è economicamente insostenibile. Ad oggi!”.

Resta in piedi una piccola speranza, basterà ai tifosi per crederci ancora? La Juventus punta Cristiano Ronaldo, Napoli sogna di riabbracciare il suo Matador Cavani.

Impostazioni privacy