Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Mondiale, la formazione dei sex symbol arrivata ai quarti di finale

Mondiale, la formazione dei sex symbol arrivata ai quarti di finale

Mondiali 2018
Mertens © Getty Images

Questi gli undici giocatori più belli e desiderati dalle donne rimasti ancora in corsa per la Coppa del Mondo, arrivata ai quarti di finale.

Se è vero che di solito le donne non seguono il calcio, di sicuro in questo mondiale migliaia e migliaia di tifose stanno seguendo i loro calciatori preferiti sui social network. Tanti i sex symbol presenti ai Mondiali  in Russia che però non hanno trovato il pass per i quarti: dallo statuario Ronaldo al vichingo Gislason, da Sergio Ramos a Hummels. Tutti belli, impossibili e ora in vacanza a postare foto di posti meravigliosi accompagnati dalle mogli-veline e dai loro numerosi figli a seguito, anche se avrebbero preferito di gran lunga posticipare le vacanze dopo il 15 luglio. Tra i più belli che è ancora in corsa per sollevare la tanto sognata Coppa Del Mondo possiamo stilare una formazione veramente invidiabile che farebbe riempire gli stadi di sole donne stile festa dell’8 marzo.

Mondiali, l’undici dei giocatori più sexy ancora in gara

portieri napoli alisson
Alisson © Getty Images

Tra i pali schieriamo il bello e tenebroso Alisson Becker, numero 1 del Brasile che quest’anno ha difeso la porta della Roma. In difesa, dopo l’esclusione di Sergio Ramos e Piquè, trovano spazio Caceres, Ramì (attuale toy boy della biondissima e rifattissima Pamela Anderson) e Caleta Car, difensore della Croazia. Centrocampo a tre completamente vinto dalla formazione inglese. Loftus-Cheek, ha gioco solo 190 minuti fornendo anche un assist, ma di sicuro tutte si ricordano di lui per il suo sorriso contagioso. Eric Dier, in forza al Tottenham, ha segnato il rigore decisivo contro la Colombia e i suoi 190 centimetri, di altezza, fanno sognare tutte le tifose inglesi. Jordan Henderson, 300 minuti giocati in questo Mondiale, è il capitano del Liverpool e ha un valore di ben 25milioni di euro sul mercato. Attacco a quattro, con Neymar, Cavani, Kane e Mertens. Il gioiellino del Brasile Neymar, oltre a cadere a terra ogni 3 minuti durante le partite, fa cadere ai suoi piedi migliaia e migliaia di followers.

Loftus Cheek
Ruben Loftus-Cheek © Getty Images

Kane, attaccante dell’Inghiliterra che sta conducendo una stagione straordinaria, è bello e impossibile ed è uno dei 7 sosia sparsi per il Mondo dell’attore canadese Ryan Gosling. Con una doppietta contro il Portogallo, Edinson Cavani, ha regalato l’accesso ai quarti di finale. Non è bellissimo, ma piace a tantissime fan per i suoi modi simpatici e dolci. Le napoletane lo sanno bene. In questa speciale classifica dei più belli non poteva mancare “Ciruzzo” Dries Mertens. Anche se con il suo ciuffetto biondo e la sua bassa statura, con la sua allegria e il suo sorriso, è di sicuro tra i più belli di questo Mondiale. O forse sarà l’Amore a farcelo vedere così.

Caleta Car
Duje Caleta Car © Getty Images

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!