Rassegna stampa del 5 luglio 2018: “Ancelotti è il CR7 del Napoli”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di giovedì 5 luglio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione romana parla della delicata questione inerente la panchina del Chelsea. La trattativa per Sarri va per le lunghe, e la stagione dei Blues è giò iniziata. Il club londinese starebbe pensando di confermare, alquanto malvolentieri, Antonio Conte nel ruolo di manager. Lo stesso Sarri però confida nel Napoli affinché possa lasciarlo libero. Poi c’è ancora la vicenda Cristiano Ronaldo-Juventus. Si susseguono notizie prima di ottimismo poi di freddezza in merito a questo matrimonio che sarebbe clamoroso. E che fa bene alla stessa Juventus già ora, visto che il titolo in borsa vola. In basso, Neymar non ci sta a passare per simulatore. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche sul giornale in rosa si parla soprattutto della questione inerente Cristiano Ronaldo. Se Neymar dovesse andare al Real Madrid, si potrebbe anche fare. In alto, il Milan prenota Zaza, cedendo Kalinic l’ex Juve sarà rossonero. L’Inter presenta Lautaro Martinez ed ottiene il rinnovo di Miranda. Mondiali, Lippi è convinto: “L’Italia avrebbe fatto bella figura”. E poi c’è la Croazia che punta ad andare fino in fondo, parola di Perisic. In basso chiudono altre notizie di vari sport.

Il Mattino: “Ancelotti il Ronaldo del Napoli”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano parla di varie notizie di politica e cronaca. In merito al calcio, ed in particolare al Napoli, si parla del nuovo acquisto Meret per la porta e dell’importanza che avrà Carlo Ancelotti per il club azzurro.

Impostazioni privacy