Fabian Ruiz, l’agente: “Seguito da molti club di Champions, Ancelotti decisivo”

Fabian Ruiz Mercato Napoli
Fabian Ruiz © Getty Images

Alvaro Torres, agente di Fabian Ruiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del centrocampista acquistato dal Napoli

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio CRC’, Alvaro Torres, agente di Fabian Ruiz, centrocampista annunciato ieri dal Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul giocatore arrivato dal Betis Siviglia: “Non è stata una decisione facile – ha riportato ‘TuttoNapoli.net – c’erano 5-6 club di Champions che lo cercavano, sicuramente la figura di Ancelotti ha significato tanto, la città già la conosceva, si era confrontato con Callejon e altri spagnoli, sapeva della passione che avrebbe trovato, l’ha notata anche quando è stato qualche giorno in crociera, ma è abituato a questi ambienti, anche a Siviglia c’è un ambiente molto caldo. La prima volta che ho parlato con Giuntoli è stato a gennaio, mi ha manifestato l’interesse per Fabian, ha continuato a seguirlo, quando è finita la stagione poi si è rifatto sentire, e mi ha detto che il club era intenzionato a prenderlo ma bisognava aspettare la nomina del nuovo tecnico, nel momento in cui è arrivato Ancelotti il tecnico si è trovato subito d’accordo, ha anche parlato con Fabian, gli ha detto che lo stima tantissimo, che nessuna ha il posto assicurato, ma che Napoli potrà essere un passo decisivo per la sua carriera. Abbiamo parlato anche con altri allenatori, perché volevamo tutte le informazioni possibili per prendere la decisione migliore”.

Napoli, le parole dell’agente di Fabian Ruiz su ruolo, De Laurentiis e Nazionale

Alvaro Torres ha parlato anche del ruolo di Fabian Ruiz: “Sia nel Betis che in Nazionale ha giocato in tantissimi ruoli, mezza punta, mezzala, a due, a tre, lui vuole mettersi a disposizione del mister e cimentarsi in un ruolo che gli permetta di essere titolare il più a lungo possibile. Che impressione vi ha fatto De Laurentiis? Ci ha accolti benissimo, è stato molto simpatico, si è scherzato tanto, il presidente gli ha raccontato di essere stato a Siviglia, e gli ha detto di essere molto contento del suo arrivo. Sulla Nazionale? Ancora non sappiamo che sarà l’allenatore della Roja ma siamo sicuri che Fabian possa avere un ruolo da protagonista, è molto stimato dalla Federazione, ieri ha anche ricevuto i complimenti del tecnico dell’Under 21, spera di poter diventare un idolo di Napoli e poi un punto chiave della Nazionale”.

Impostazioni privacy