Fabian Ruiz: “Napoli, lavorerò al massimo. Felice e convinto di questa sfida”

Fabian Ruiz, nuovo acquisto del Napoli, ha postato nella mattinata di oggi un messaggio su Twitter dedicato al club azzurro

È ufficiale: Fabian Ruiz è un nuovo giocatore del Napoli. I comunicati sono arrivati ieri da Betis Siviglia, club partenopeo ed il suo patron Aurelio De Laurentiis, il quale ha postato un tweet che lo ritraeva assieme al giocatore al momento della firma. Lo stesso centrocampista ha pubblicato un video all’interno del quale ripercorreva la sua lunga carriera tra le fila biancoverdi. Un saluto ai tifosi che lo hanno sostenuto sin dalla tenera età. Fabian Ruiz infatti fin da quando era bambino ha militato nella società spagnola. Un’avventura che fino a ieri era stata interrotta solamente da una breve parentesi all’Elche per poi tornare la scorsa stagione al Real Betis. Un addio molto sofferto dunque per un calciatore considerato una vera e propria bandiera della squadra iberica.

Napoli, il messaggio di Fabian Ruiz

Da circa 24 ore però il suo presente si chiama Napoli. E per celebrare questo trasferimento che gli permetterà anche di esordire in Champions League oggi il centrocampista nativo di Los Palacios y Villafranca ha postato un tweet dedicato proprio al Napoli: “Felice e convinto di questa nuova sfida. Vi ringrazio a tutti per il vostro affetto e non posso fare altro che lavorare al massimo per questo club. Tanta voglia per l’inizio”. Una nuova tappa della propria carriera che ad oggi vanta all’attivo 50 presenze e 3 gol nella Liga, 24 presenze e un gol nella Liga 2 nonché 23 presenze e 3 gol in Segunda Divisione. Senza dimenticare le 5 presenze nell’Under 21 spagnola.

Impostazioni privacy