Napoli, colpo a sorpresa: “A breve l’annuncio di Di Maria”

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Di Maria potrebbe essere l’acquisto mediatico messo a segno da De Laurentiis nel corso della sessione estiva di calciomercato

Da giorni in casa Napoli non si fa che parlare del possibile ritorno di Edinson Cavani. Una pazza idea di mezza estate che tra conferme e smentite continua a far discutere il popolo azzurro che sogna il grande colpo di calciomercato Napoli. D’altronde sarebbe lecito aspettarsi con l’arrivo di Carlo Ancelotti un regalo di tutto rispetto da parte di Aurelio De Laurentiis. Ed è così che probabilmente ha preso piede l’idea del Matador che potrebbe vestire nuovamente la maglia del club partenopeo. L’attaccante uruguaiano però non sarebbe l’unica ipotesi sul tavolo del patron della società campana. Il top player in arrivo infatti potrebbe sì provenire dal PSG ma non essere necessariamente Cavani. È convinto di questo Maurizio Sparnelli. Il giornalista e soprattutto ex ufficio stampa del Napoli ha pubblicato su Facebook un post decisamente chiaro sull’argomento.

Calciomercato Napoli, l’annuncio di Sparnelli su Di Maria

La frase che indubbiamente fa molto discutere è la seguente: “Tra pochi giorni L’annuncio Benvenuto A NAPOLI ANGEL DI MARIA“. Un acquisto di tutto rispetto, anche se dai costi proibitivi. L’esterno offensivo argentino guadagna 7 milioni di euro all’anno ma di certo sarebbe un’entrata in grado di infiammare tutta la piazza azzurra. Reduce da un Mondiale in Russia decisamente sottotono così come la sua Nazionale, il giocatore ha però lasciato il segno grazie ad una rete splendida. Restiamo sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla vicenda che fa sognare i tifosi partenopei.

Impostazioni privacy