Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Mercato Napoli, Darmian è il favorito per la fascia destra

Mercato Napoli, Darmian è il favorito per la fascia destra

Darmian Napoli
Matteo Darmian ©Getty

Matteo Darmian è il nome caldo per la fascia destra in caso di addio di Elseid Hysaj, che piace molto al Chelsea in caso di addio di Maurizio Sarri. 

Il Napoli inizia a prendere forma. Da lunedì gli azzurri si ritroveranno a Castel Volturno agli ordini di Carlo Ancelotti, ma il presidente De Laurentiis con lo stesso neo-allenatore dei partenopei è sempre al lavoro per puntellare la rosa. Per la fascia destra il nome caldo è sempre quello di Matteo Darmian, che nelle settimane scorse è stato molto vicino alla maglia della Juventus.  Come riporta “Radio Kiss Kiss Napoli” con l’affare-Lainer bloccato improvvisamente, è il terzino italiano del Manchester United ad infiammare la dirigenza del Napoli soprattutto in caso di cessione di Hysaj, che piace da sempre al Chelsea con Maurizio Sarri pronto a subentrare ad Antonio Conte.

Mercato Napoli, Darmian utile anche a sinistra

L’acquisto di Darmian potrebbe essere visto anche in ottica fascia sinistra visto il recupero non appieno di Faouzi Ghoulam che sarà pronto solamente per i primi di agosto. Nella sua carriera il terzino italiano ha ricoperto anche il ruolo di terzino sinistro mostrando una buona attitudine nelle due fasi di gioco. Per il ritiro di Dimaro, infine, Ancelotti chiamerà due giovani della Primavera (D’Ignazio e Senese) per le esercitazioni nel ruolo di terzino sinistro.